mercoledì 31 marzo 2010

DALLA GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA

Pubblichiamo l’avviso per la presentazione delle istanze di partecipazione alla graduatoria di avviamento nei cantieri regionali di lavoro.

Si rende noto che a decorrere dal 29 marzo 2010 e fino al 23 aprile 2010 i lavoratori che intendono partecipare alla formulazione della graduatoria per l’avviamento nei cantieri regionali di lavoro da istituire nei comuni della Sicilia ai sensi della legge regionale n. 6/2009 possono presentare la domanda presso tutti i Centri per l’impiego dell’Isola nonché nelle sedi degli sportelli multifunzionali i cui indirizzi possono essere reperiti nel sito della Regione siciliana www.regione.sicilia.it/lavoro nella pagina cantieri di lavoro.

Possono presentare domanda i lavoratori disoccupati di età compresa tra i 18 anni compiuti e i 65 anni non compiuti, che abbiano presentato al Centro per l’impiego competente per territorio la dichiarazione di disponibilità di cui al decreto legislativo 21 aprile 2000, n. 181, come modificato dal decreto legislativo 19 dicembre 2002, n. 297.

Ulteriori e più dettagliate informazioni potranno essere acquisite visitando il sito del Dipartimento lavoro all’indirizzo sopra indicato nonché presso i Centri per l’impiego e gli sportelli multifunzionali.

NOTA BENE: Le domandine possono essere presentate presso il centro per l’impiego di Termini Imerese. Si pensa che in settimana possa essere allestito presso il Comune di Caltavuturo lo sportello CE.FO.P. per la presentazione delle domandine.

Giuseppe Romana

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!