sabato 22 dicembre 2012

MARIO INCUDINE METTE CALTAVUTURO SOTTO I RIFLETTORI


Per due giorni, strade, vicoli e palazzi di Caltavuturo sotto i riflettori per la ripresa di un VIDEO-CLIP di Mario Incudine, il video sovvenzionato dal Comune di Caltavuturo e l’Ente Parco delle Madonie dal titolo LI CULURA e girato per la promozione del territorio à farà da sfondo al disco di Mario Incudine ITALIA TALIA.
Attori locali, collaborati dall’esperta mano di Rosario Calanni Macchio ,già produttore di tanti Film di Pasquale Scimeca e sceneggiatore di commedie recitate dalla locale Compagnia Adelphi, nonché scrittore dell’ultima commedia U Magu Mic Porta.
Mario Incudine musicista ennese, considerato dalla critica interprete di un nuovo modo di cantare la Sicilia, fra il Cantastorie e il Cantautore Mario Incudine, vincitore della decima edizione del Festival della Nuova Canzone Siciliana, è uno dei personaggi più rappresentativi della nuova World music italiana. La sua crescita artistica è stata consacrata dal successo dei suoi primi tre album, Terra (distribuito in diecimila copie dalla rivista di settore World suo ultimo progetto Anime Migranti oltre che da svariate collaborazioni con importanti artisti italiani e internazionali.
Caltavuturo per Mario è un paese che lo ha accolto già in più concerti, l’ultimo tre anni fa durante la notte bianca, riscuotendo notevole successo tra il pubblico.
Salvatore Sciortino

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!