domenica 14 aprile 2013

Il giornale di cefalù - 7 e 8 aprile 2013


Riceviamo e pubblichiamo il Comunicato Stampa del 7 aprile 2013 inviato da Il Giornale di Cefalù.
Contro la chiusura del Museo Mandralisca sono state raccolte oltre 3000 firme... e qualcuna pure dalla Russia, dice l'arch. Salvatore Testa, promotore dell'iniziativa, al Giornale di Cefalù, il notiziario di Carlo Antonio Biondo, in onda ogni domenica, ore 12:55 (replica lunedì, stesso orario), su Radio Cammarata in Blu.
Da Roma, il Presidente dell'Istituto Fernando Santi Luciano Luciani, anticipa al Giornale la notizia che il 16 aprile sarà a Cefalù il Segretario Generale del CICU, Gian Paolo Morello, per una riunione nella quale si discuterà della candidatura Unesco di Cefalù-Monreale-Palermo, di distretti turistici e di liberi consorzi.
I lavoratori precari degli Enti Locali devono mantenere il proprio posto di lavoro e su questo - dice in una intervista il Sindaco di Geraci Bartolo Vienna - tutti i Sindaci, in una riunione svoltasi proprio a Geraci, sono stati assolutamente d'accordo.
Ed infine, Santi Genovese, patron dell'Astro d'Argento, parla della 25ma edizione della manifestazione dei piccoli talenti canori, la cui finalissima si svolge domenica sera al Teatro Comunale Cicero.
Il Giornale di Cefalù (anno 30, n.1283), oltre che sulle onde di Radio Cammarata, può essere seguito in qualunque momento in internet sul blog della Radio e nel sito murialdosicilia.org
La Redazione