sabato 1 agosto 2009

Gli ultimi colpi di mercato 2009/10

Le trattative di questi mesi hanno portato all’acquisto di Giovanni Macaluso, classe ’85, e di Alessandro Messina, classe ’86, altri due promettenti giovani d’esperienza che permetterà all’Atletico Caltavuturo di perfezionare ulteriormente la sua rosa di calciatori.
Il portiere, Giovanni Macaluso, giovane madonita di Polizzi Generosa ha già alle spalle 3 campionati in serie D, con la Cephaledium, il Capo d’Orlando, il Marsala ed uno in eccellenza con il Mazzara.
L’attaccante, Alessandro Messina, proveniente all’Alcamo Calcio, vanta anch’esso varie esperienze in serie D tra le quali nel Castel San Pietro, l’ Orbassano, il Vittoria, il Castel Sardo, e delle apparizioni nella primavera del Livorno Calcio.
Si fortifica sempre di più l’organico messo a disposizione di mister Rio, un’ampia rosa di giocatori giovani e con tanta voglia di fare bene con la maglia dell’Atletico Caltavuturo. Dalle parole del Presidente, Lillo Andolina, si comprende la soddisfazione per le trattative andate a buon fine, ma anche una certa ansia per l’avvio del Campionato unita all’amarezza per l’assenza di tutti quei giocatori che non indosseranno più la maglia dell’Atletico ma che, in tutti questi anni, hanno dato un grande contributo per raggiungere i vari traguardi prefissati. Adesso spetta a Rio mettere a punto una squadra capace di affrontare le difficoltà, a cui si andrà incontro, nel difficile Campionato di Promozione 2009/10, a partire da giorno 10 agosto, quando presso il campo comunale di c.da Serra inizierà la preparazione al campionato venturo.

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!