giovedì 1 aprile 2010

ATLETICO CALTAVUTURO: UN’ALTRA SCONFITTA CONTRO IL PATTI

PATTI 1 - ATLETICO CALTAVUTURO 0

A Patti, la squadra di casa dopo il rinvio si trova ad affrontare in recupero infrasettimanale, l’Atletico Caltavuturo, in cerca di punti salvezza in considerazione dei 35 punti già incamerati e la partita di oggi, potrebbe essere l’ultima ancora, anche se rimane un’altra partita in casa con i cugini Madoniti del Gangi e l’ultima contro la Tiger Brolo a Brolo, da considerare altresì che la classifica per il posto salvezza è cortissima ed evitare i Play Out rimane un’ obbiettivo unico per molte squadre.

CRONACA

La madonita Atletico Caltavuturo di Lillo Andolina in cerca di punti, ha sprecato tanto, lasciando i locali a ritornare ad assaporare la vittoria, mentre L’Atletico così vede da vicino il baratro dei Play Out. L’Atletico è in giornata sfortunata prima con Rosso che colpisce al 30° il palo, e poi la deviazione del difensore sul tiro di De Carlo al 39° che spiazza Giannopolo. Partita a volte noiosa e senza azioni di rilievo; da sottolineare che in pieno recupero l’arbitro Ennese ha negato un evidente calcio di rigore su atterramento in area su Sciarrino.

Patti

Cafarelli – Cottone – Orlando – Dongiovanni – Rappezzo – Bertolo - De Carlo – Spanò – Castellino – Messina – Arcila.

Allenatore: Tramontana

Atletico Caltavuturo

Giannopolo – Romana – Cilfone – Papa – Fina – Dandone - Zafonte (86° Giuffrè) – Cangiamila (53° Muscarella) – Sciarrino – Cammarata - Rosso (67° Sciortino)

Allenatore: Di Vita

ARBITRO: IANNELLO FEDERAZIONE DI ENNA

RETI: 39° DE CARLO (Patti)

Salvatore Sciortino

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!