lunedì 5 aprile 2010

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2010_DESIGNATO IL PRIMO CANDIDATO SINDACO

Si è aperta in forma ufficiale la campagna elettorale AMMINISTRATIVE 2010 si va verso l’elezione del Sindaco di CALTAVUTURO e del Consiglio Comunale dopo la riunione pubblica di sabato 3 aprile 2010 presso l’Istituto Maria Ausiliatrice, da parte di Unione Democratica e Popolare verso il Futuro dove è stata rivelata la candidatura a SINDACO da parte di CALOGERO LANZA, impiegato alla Prefettura di Palermo, già Assessore, Vice Sindaco ed infine Sindaco F.F. prima. del Commissariamento.

Dall’assemblea è stato designato a ricandidarsi alla Presidenza del Consiglio, l’uscente Dott. VINCENZO MELI, mentre non sono state designate le cariche per gli assessori che saranno resi o nominati tenendo conto delle varie realtà che compongono la coalizione.

Dell’altra parte ancora non trapela niente , anche se si fanno tanti nomi , i tempi stringono e tra non molto si conoscerà lo sfidante.

Tutto è quasi pronto, sarà come si pensa una campagna accanita e discussa per eleggere il Consiglio Comunale sperando che il risultato dia uomini capaci a lavorare per il bene della Comunità Caltavuturese.

Salvatore Sciortino

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!