martedì 26 giugno 2012

Festeggiamenti di San Calogero 2012


Nell'ambito dei festeggiamenti in onore a San Calogero Eremita che si svolgeranno a Caltavuturo dal 25 giugno all’ 1 luglio 2012, la Pro Loco "Phiale aurea", in collaborazione con la Parrocchia SS. Pietro e Paolo e con il contributo del Comune di Caltavuturo, organizzano il "2° Laboratorio didattico per la lavorazione del tradizionale pane di San Calogero".




Il laboratorio si svolgerà venerdì 29 giugno nei locali "Fratello Sole" siti in Via IV aprile rispettivamente alle ore 15.00 per gli adulti ed alle ore 16.30 per i bambini.

Il pane realizzato durante il laboratorio verrà benedetto e distribuito ai fedeli presenti dopo la messa delle ore 18.30 di sabato 30 giugno presso la Chiesa dell'Immacolata.

Per info rivolgersi a Don Nicola Crapa (Parrocchia), Calogero Castellana (Confraternita), Antonino Granata e Paolo Messina (Pro Loco).

In basso riportiamo il programma completo dei festeggiamenti in onore di San Calogero Eremita e la locandina dello spettacolo “A Sudura” presentato dal Gruppo Folk “Gazzarra” di Caltavuturo.





Giuseppe Romana
Vice Presidente Pro Loco Caltavuturo

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!