sabato 12 gennaio 2013

Seconda categoria: il Bompietro batte Calcio per Caltavuturo



CALCIO PER CALTAVUTURO: 0
Brucato - Tripi G. - Sciortino F. (35°Muscarella) - Curcio - La Ganga - Oddo G. -  Granata S. (Allenatore) - Moro - Tripi A.
BOMPIETRO: 4
Chiara – Genduso - D’Alberti - Calabrese V. - Albanese M. – Calabrese T. – Miseserendino (64° Li Vecchi) – Mugavero - La Placa (56° Gennaro) - Lupo - Richiusa.
Arbitro Scarantino della federazione di Caltanissetta.
Reti: Bonpietro - 42° Calabrese V. - 53° Albanese M. - 55° Miserendino - 85° Lupo.

Arriva a Caltavuturo tra le mura amica l’ennesima sconfitta, in una giornata di freddo invernale del campo in C.da Serra, poco il pubblico presente in considerazione della Festività dell’Epifania. Andiamo al Calcio giocato.
Primo tempo: partita giocata a bassi ritmi e poche occasioni da entrambi le parte, , con la differenza che l’impegno profuso dal Caltavuturo non ha portato niente , mentre al 42° il Bompietro con Calabrese apre la partita segnando il goal dell’uno a zero. Vane le risposte del Caltavuturo che non trova la via della rete , il Bompietro squadra ostica e ben organizzata ha saputo cogliere l’attimo di distrazione della difesa locale , il primo tempo finisce con gli ospiti n vantaggio.
Secondo tempo: stesso ritmo e poco gioco tre occasioni e tre reti del Bonpietro, mentre il Caltavuturo deve subire un’espulsione per somma di ammonizione , una traversa colta sul 2-0 da parte di Granata ed un goal regolare annullato dallo sprovveduto arbitro di turno su Muscarella che al’linizio del primo tempo era riuscito a segnare, la partita avrebbe preso altri lidi.
Derby delle Madonie di scarso livello agonistico anche se secondo il mio parere quattro Goal farebbero pensare tutt’altro, invece no frutti di sporadiche occasioni
Bugiardo il Risultato ai punti vince il Bompietro ,ma la classifica rimane chiusa ad entrambe le squadre Bompietro 11 - Calcio per Caltavuturo 8.
Salvatore Sciortino

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!