martedì 12 novembre 2013

ASD CALCIO PER CALTAVUTURO: ARRIVA LA PRIMA VITTORIA CONTRO IL BOMPIETRO

A.S.D. BOMPIETRO 1 - A.S.D. CALCIO PER CALTAVUTURO 3
Primo tempo: partita sofferta ma gradevole sotto il profilo tecnico che si sblocca subito a favore dei padroni di casa con Mogavero che batte Brucato già al 15’; per il Caltavuturo l’incontro comincia in salita.
La reazione del Caltavuturo non tarda ad arrivare, infatti al 18’ Sciortino sferra un bel tiro che colpisce in pieno il palo mancando di poco il pareggio. Per tutto il primo tempo il Caltavuturo tiene in apprensione la difesa del Bompietro con un continuo assedio alla porta difesa da Chiara che sembra essere chiusa in un involucro fatato. Tutto sembra avvolto dalla rassegnazione per il Caltavuturo che aspetta il fischio finale del primo tempo.
Secondo tempo: il Caltavuturo rientra in campo con la voglia di vincere, ci credono i giovani atleti infatti al 50’ Romana su punizione batte Chiara portando pareggiando la partita.
Bisogna aspettare il 62’ ancora il Caltavuturo con un goal di Farella che porta in vantaggio la squadra ospite. Il Caltavuturo inizia ad intravedere la propria superiorità; la partita si chiude al 79’ con un goal di Barberino che da la possibilità al Caltavuturo di conquistare la prima vittoria e dimenticare i due precedenti pareggi.

Salvatore Sciortino

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!