martedì 17 dicembre 2013

FINISCE A RETI INVIOLATE TRA CALCIO PER CALTAVUTURO E SOPRANESE


CALCIO PER CALTAVUTURO 0 - SOPRANESE 0
Partita importante quella di oggi giocata a Caltavuturo tra le prime due squadre al vertice del Girone C di seconda Categoria. Come promesso dal Sindaco di Caltavuturo sono stati riaperti una parte delle tribune permettendo a molti sostenitori di godersi la partita sotto un timido sole invernale.
PRIMO TEMPO: Caltavuturo alla ricerca della vittoria per arrivare a pari punti con la Sopranese; tiri, azioni a non finire ma poca concentrazione ed anche se Macaluso (portiere della Sopranese) a volte si rifugia in angolo, a volte respinge con i pugni ma non apre la porta del gol al Caltavuturo. Per la Sopranese da segnalare un solo tiro in porta e, come spesso accade nel calcio, per poco non va in vantaggio con Scelfo.
SECONDO TEMPO: Stessa orchestra, stessa musica. Il Caltavuturo è alla ricerca della vittoria mentre la Sopranese guidata da Giaconia sporadicamente da fastidio a Brucato (portiere del Caltavuturo).
Discreto l’arbitraggio. Il risultato accontenta entrambe le squadre ed il campionato prosegue all’insegna della sportività dei calciatori e del pubblico.

Salvatore Sciortino

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!