martedì 18 settembre 2012

BISOGNA APRIRE IL PALAZZETTO DELLO SPORT DI CALTAVUTURO





É stata un successo la manifestazione di sabato scorso per chiedere alla Provincia Regionale di Palermo l'immediata apertura del Palazzetto dello Sport sito a Caltavuturo. Circa duecento persone sono accorse in contrada Serra, sfidando la pioggia e il freddo pre-autunnale.
É stata una grande dimostrazione di coraggio e sete di diritti da parte di tutti i cittadini liberi di Caltavuturo - afferma Antonino Musca, responsabile del Circolo Arci “20 Gennaio” - non chiediamo favori, ma solamente il rispetto dei nostri diritti. Abbiamo inaugurato simbolicamente la struttura, - continua Musca - riconsegnandola a tutti gli sportivi caltavuturesi e madoniti.
La manifestazione ha visto protagoniste numerose associazioni sportive e culturali che hanno aderito immediatamente per la giusta causa.
Se nelle prossime settimane non avremo delle risposte concrete che siano volte a sbloccare l'empasse di capriccio politico, ritorneremo a far sentire la nostra voce con altre forme di protesta, anche più eclatanti, conclude Musca.
Con molta probabilità i filmati realizzati durante la manifestazione verranno trasmessi da Striscia la Notizia. Le foto sono state scattate da Luigi Romana.

Salvatore Sciortino

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!