lunedì 6 dicembre 2010

PROMOZIONE: UN PARI EQUO CHE ACCONTENTA LE DUE FORMAZIONI

Comunale di Mistretta - ci si rincontra per la disputa di un’ importante partita di campionato tra due squadre che continuano a disconoscere la vittoria in questo campionato. L’Atletico forte dei rinforzi arrivati dal Capaci - Giaconia e Chiovaro - tenta il colpaccio, infatti dopo tante occasioni sprecati da Sciarrino e compagni arriva il gol propiziatorio tanto aspettato con Di Vincenzo che supera Anzaldi e porta l’Atletico in vantaggio.

Le occasioni per il raddoppio piovono a volontà ma non sfruttate adeguatamente. I padroni di casa trovano il pari al 41° minuto con il bomber Giaimi che sferra un diagonale imprendibile per il giovane Parisi.

Il pari sta stretto ad entrambe le compagini e nel secondo tempo il Ristretta, sostenuto dal pubblico locale, tenta il tutto per tutto ma è bravo il giovane Parisi a negare un’immeritata perdita per l’Atletico.

In conclusione, un tempo per ciascuna squadra, un goal per ciascuna squadra un’espulsione per squadra, diciamo un pari equo per le due squadre che tentano con sforzo a risalire la china. La classifica è corta, mercoledì, nel giorno dell’Immacolata l’Atletico tenterà di riassaporare la vittoria sul campo amico di Castellana.

MISTRETTA – 1

Anzaldi - Lo Presti – Ciardo – Melidone - La Via – Gaglione – Lombardo (81° Maniaci) – Paone – Gitimi – Lipari – Tumminello (73° Salerno).

Allenatore: Lentini

ATLETICO CALTAVUTURO – 1

Parisi – Zafonte – Lazzara – Piampiano – Spena – Chiovaro - La Placa – Arena - Di Vincenzo (70° Sciortino G.) – Sciarrino – Diaconia.

Allenatore: Comito

ARBITRO – POMA (Fed. Di Trapani)

RETI: 21° Di Vincenzo - 41° Giaimi

ESPULSI: all’86° Lazzara e Maniaci.

Salvatore Sciortino

Corrispondente sportivo

Nessun commento:

Posta un commento

Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!