Martedì sera 7 aprile 2009 si è riunito il direttivo per rinnovare le cariche sociali, per statuto scadono ogni tre anni e quindi si è tenuta l´Assemblea dei soci presso il campo sportivo.
Il Presidente Lillo Andolina ha fatto il bilancio dell´annata appena trascorsa, dando complessivamente un giudizio più che soddisfacente. Raggiungere un 6 posto assoluto e lottare per i play-off fino all´ultima giornata in un campionato di Promozione che ci vedeva partecipare per la prima volta in assoluto, mi sembra abbastanza positivo. Inoltre, aver fatto bene con la Juniores ci fa sperare di inserire in 1° squadra alcuni giovani.
Dopo aver fatto questa premessa, il Presidente, aveva manifestato la volontà di dimettersi per dare spazio ad altri , ma l´Assemblea all´unanimità ha confermato il mandato a Lillo Andolina, il quale accettando ha ribadito che non sono importanti le cariche, bensì l´impegno che ogni componente deve porre nel seno dell´Associazione.
Quindi, si è passati all´elezione delle altre cariche, come Vice presidente viene riconfermato Gesualdo Cuccia, segretario il Dott. Guarnieri Gioacchino, D.S. l´Avv. Gaetano Nicchi, cassiere Vincenzo Gennuso, mentre responsabili per il settore giovanile vengono nominati: Nuccio Li Destri e Brucato Francesco.
BUON LAVORO ALLA DIRIGENZA.
Salvatore Sciortino
Nessun commento:
Posta un commento
Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!