Nell’ambito della programmazione estiva, martedì 12 agosto 2009 scorso, presso P.zza Cav. Vitt. Veneto si sono esibiti 4 gruppi musicali emergenti. In ordine si sono esibiti i ragazzi di Montemaggiore Belsito, di Termini Imerese, di Caltavuturo ed infine, quelli di Valledolmo.
La manifestazione è stata voluta ed organizzata dagli “evergreen”, la locale band di Caltavuturo che si è presentata per la prima volta al pubblico di casa suonando brani di Ligabue. La band è formata da 4 ragazzi caltavuturesi, uniti dalla passione per la musica, che più di un anno fa decisero di formare un gruppo musicale per fare insieme della “buona musica”.
Per chi si è perso la musica degli evergreen, il gruppo è formato da:
Alessio Polizzi – voce e basso elettrico;
Daniele Romana – chitarra elettrica ed acustica;
Santino Inguaggiato – chitarra elettrica;
Domenico Inguaggiato – batteria e percussioni.
La serata è stata presentata da Davide Romana, sostenuto dall’umorismo di Andrea Romana, una coppia inedita che ha saputo intrattenere il pubblico in attesa che i gruppi prendessero posto sul palco.
In una di queste pause è intervenuto il Vice Presidente del Consiglio Comunale, Massimiliano Cerra, che manifestando il suo “sentirsi uno del popolo”, ha incoraggiato i tanti giovani caltavuturesi a coltivare le proprie passioni e a non scoraggiarsi di fronte le tante difficoltà che si possono incontrare ... strada facendo.
Nessun commento:
Posta un commento
Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!