PATTI 1 - ATLETICO CALTAVUTURO 0
A Patti, la squadra di casa dopo il rinvio si trova ad affrontare in recupero infrasettimanale, l’Atletico Caltavuturo, in cerca di punti salvezza in considerazione dei 35 punti già incamerati e la partita di oggi, potrebbe essere l’ultima ancora, anche se rimane un’altra partita in casa con i cugini Madoniti del Gangi e l’ultima contro
CRONACA
La madonita Atletico Caltavuturo di Lillo Andolina in cerca di punti, ha sprecato tanto, lasciando i locali a ritornare ad assaporare la vittoria, mentre L’Atletico così vede da vicino il baratro dei Play Out. L’Atletico è in giornata sfortunata prima con Rosso che colpisce al 30° il palo, e poi la deviazione del difensore sul tiro di De Carlo al 39° che spiazza Giannopolo. Partita a volte noiosa e senza azioni di rilievo; da sottolineare che in pieno recupero l’arbitro Ennese ha negato un evidente calcio di rigore su atterramento in area su Sciarrino.
Patti
Cafarelli – Cottone – Orlando – Dongiovanni – Rappezzo – Bertolo - De Carlo – Spanò – Castellino – Messina – Arcila.
Allenatore: Tramontana
Atletico Caltavuturo
Giannopolo – Romana – Cilfone – Papa – Fina – Dandone - Zafonte (86° Giuffrè) – Cangiamila (53° Muscarella) – Sciarrino – Cammarata - Rosso (67° Sciortino)
Allenatore: Di Vita
ARBITRO: IANNELLO FEDERAZIONE DI ENNA
RETI: 39° DE CARLO (Patti)
Salvatore Sciortino
Nessun commento:
Posta un commento
Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!