Anche la caltavuturese, Lorenza Moro, nella sala delle capriate del Comune di Cefalù, ha ricevuto il premio “Enzo Cuccia“, premio di studio per il miglior voto nell’Istituto Ragioneria di Cefalù.
I Lions che con questa manifestazione, giunta alla 29° Edizione, hanno dedicato il premio a Enzo Cuccia, socio fondatore del prestigioso Club fondato nel 1969.
Con questo gesto ricordare l'impegno duraturo e costante, la dedizione al servizio per migliorare la comunità e la promozione di un elevato livello di efficienza e di serietà morale. La manifestazione altresi’ ha visto la presenza dell’Ass. Provinciale Porretta che ha trattato il tema sul bullismo nelle scuole , altro relatore di prestigio il dimissionario Ass. Prov. Armando Aulicino che ha trattato il tema scottante , tra scuola e mondo del lavoro con notevole e alquanto gradita relazione da parte dei presenti, la manifestazione si è svolta alla presenze di rappresentanti delle scuole cefaludesi, dei genitori dei premiati e del Presidente del Consiglio Dott. Barraco, del Comune di Cefalù, altresì il Rag. Giardina Presidente del club Lions , ha espresso un elevato senso di consapevolezza ed un invitante e chiara manifestazione verso i ragazzi di fare il meglio negli studi cosi come nella vita futura. Alla fine della manifestazione è stato offerto dal Club un gradevole e cordiale rinfresco.
La foto che ritrae Lorenza Moro premiata dal Presidente dei Lions Rag. Giardina è stata estratta dal sito CEFALU’ NEWS.
Salvatore Sciortino
Nessun commento:
Posta un commento
Le critiche costruttive sono sempre ben accette. Le offese gratuite NO!